Saturday, 25 April 2020

Riscoprire un senso di comunita mondiale con il popolo lombardo

La commissione per gli affari culturali di Tamils UK (CCAT)
                                                                          35 Modo Cristallo
  Email:victorcherubim@aol.com Dagenham RM8 1UE
  Tel::(044) 208 5900943 Regno Unito
Mobile:044) 7958522 888 31marzo 2020
.
    

Cara Dottoressa  Danielle  Macchini
Humanitas Gavazzeni
Bergamo,
Nord Italia

Caro Dr.Macchini,

Riscoprire un senso di comunità mondiale con il popolo lombardo

Notiamo con preoccupazione che la solitudine tra le persone vulnerabili  della Lombardia porta più paura del Coronavirus COVID-19, vi scriviamo per offrirvi  più che   simpatia,, ma un sentimento fraterno di solidarietà a tutti i cittadini italiani e soprattutto a coloro che sono oltre la ge of80 che secondo il vostro Istituto Nazionale di Sanità (NIH) lo stanno trovando più difficile  attualmente..

Una delle emozioni normali che pervade i nostri membri del CCAT è come possiamo aiutarvi in un momento comequesto, per mostrare la  nostra solidarietà con i vostri volontari che stanno lavorando sul campo in questo momento aiutando gli anziani a far fronte al loro stress emotivo.

Notiamo che sono a rischio anche le persone di oltre 80 anni che costituiscono il 56% del virus infetto che sono decedute fino ad ora e  con sempre più cure infermieristiche in prima linea per gli anziani e i più vulnerabili. .

Laprima cosa che vogliamo mandarvi è la nostra preghiera quotidiana per tutti i malati e i vulnerabili che si sentono isolati e senza conforto e solo. Desideriamo anche  relazionarci con una famiglia tra i più meritevoli che desideriamo sostenere con la nostra continua assistenza finanziaria e con contatto diretto tramite  regolare collegamento telefonico skype e  connessione  via e-mail con loro, per dare loro sostegno morale e qualsiasi assistenza necessaria in modo che non si sentano soli.

Si prega di metterci in contatto con questa famiglia al più presto convenienza. Tuttavia, se si considera qualsiasi altro modo abbiamo potuto meglio aiutare in questo momento critico, gentilmente non esitate a contattarci via e-mail o rete fissa o mobile.

La tua sinceramente,

Victo Cherubim
Victor Emmanuel Cherubim, F.I.C.S,
Segretario generale, La commissione per gli affari 

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home